Modalità di spedizione e di reso

Tempi di consegna

Se il ricambio ordinato viene indicato « Disponibile » la consegna sarà effettuata entro 3 o 4 giorni lavorativi.

Attenzione il nostro centro logistico é chiuso il sabato, la domenica e tutti i giorni festivi francesi !

Costi di spedizione

Paese Consegna standard Consegna rapida
Italia  8,90€ (2-4 giorni lavorativi) 15,90€ (1-3 giorni lavorativi)

Spediamo ordini in questi paesi :

Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Spagna, Irlanda, Gran Bretagna, Svizzera, Germania, Austria, Belgio, Francia, Algeria, Tunisia, Marocco, Stati Uniti, Canada, Paesi Bassi, Lussemburgo, Portogallo, Polonia, Cecoslovacchia, Slovenia, Svezia, Lettonia, Lituania, Finlandia, Grecia, Estonia, Norvegia, Malta

Si prega di utilizzare il nostro calcolatore di spedizione nel carrello per ottenere informazioni dettagliate.

Spedizione gratuita

Per un ordine di 89€ la spedizione é gratuita in Italia.

Modalità di spedizione

Il suo ordine sarà spedito da una filiale della posta francese entro 2-3 giorni lavorativi, a condizione che ricambio ordinato sia ‘disponibile’ al momento dell’acquisto.  Non appena il suo pacco sarà spedito dal nostro magazzino riceverà un’email automatica d’informazione nel quale sarà specificato il numero della spedizione del suo pacco. Questo codice le permetterà di tracciare la sua consegna consultando il sito :

TRACCIARE LA MIA CONSEGNA

Nei casi in cui, al momento della consegna, il pacco non é stato ritirato oppure l’imballaggio aveva dimensioni troppo voluminose da poter essere lasciato nella cassetta delle lettere, riceverà comunque una notifica del passaggio del trasportatore. con il quale puo’ andare a recuperare il giorno successivo il suo pacco al suo Ufficio Postale. Qualora non avesse ricevuto il pacco dopo 4 giorni dall’ordine, la invitiamo recarsi direttamente il suo ufficio postale con il numero della spedizione e un documento d’identità.

Annullazione dell'ordine e reso entro 30 giorni

Su SOS Ricambi hai fino a 30 giorni per restituire i tuoi prodotti. Se il prodotto ricevuto non ti soddisfa, non è compatibile con il tuo elettrodomestico o semplicemente non ti serve più, puoi restituircelo per ottenere un rimborso.

Dopo aver ricevuto il tuo ordine, ti basterà accedere alla tua area cliente, andare alla sezione “I miei ordini” e utilizzare la funzione “Richiesta di reso” relativa all’ordine interessato. Una volta accettata la richiesta, ti invieremo un modulo di reso. Le spese di restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente. Il pacco dovrà essere consegnato presso il tuo ufficio postale locale o tramite un corriere a tua scelta.

Dopo aver ricevuto il tuo ordine, ti basterà accedere alla tua area cliente, andare alla sezione “I miei ordini” e utilizzare la funzione “Richiesta di reso” relativa all’ordine interessato. Una volta accettata la richiesta, ti invieremo un modulo di reso. Le spese di restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente. Il pacco dovrà essere consegnato presso il tuo ufficio postale locale o tramite un corriere a tua scelta.

⚠️ ATTENZIONE: L’offerta di reso non è valida per i prodotti personalizzati, in particolare le schede elettroniche programmate appositamente per il tuo dispositivo. Puoi trovare maggiori dettagli sul diritto di recesso nelle nostre Condizioni Generali di Vendita.

Il suo pacco sarà inviato e distribuito ai seguenti indirizzi :

BPM 345036 

SOS Ricambi

Via Roma 12

10073 Ciriè TO

Italy

Non appena ricevuto il pacco nel nostro centro logistico, se il prodotto non é stato rovinato o utilizzato, valideremo il riborso e il rinvio secondo la sua richiesta.

Codes APE/NAF éligibles
Il mio carrello

Nessun prodotto

Conferma il mio ordine Continuer mes achats
Alto