Metodi di pagamento e sicurezza

Ti offriamo un'ampia scelta di metodi di pagamento sicuri:

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO:

Puoi pagare con carta di credito (carte elettroniche, Visa, MasterCard).

Per offrirti un servizio migliore e garantirti la massima sicurezza il nostro prestatore di servizi di pagamento utilizza 3D Secure. Si tratta attualmente del protocollo di pagamento sicuro più efficiente per quanto riguarda le transazioni con carta di credito. Questo protocollo permette di controllare che la carta sia utilizzata dal suo titolare mettendolo in relazione con la sua banca.

La verifica si concretizza con l'aggiunta di un passaggio prima della conferma del pagamento. Per questo motivo dopo aver inserito il numero della carta, la data di scadenza e il codice di sicurezza (sul retro della carta), potresti dover fornire anche un codice monouso. Il più delle volte si tratta di un codice inviato via SMS.

In questo scenario il server della tua banca sarà in grado di confermare al nostro prestatore di servizi di pagamento che sei effettivamente il proprietario della carta.

Grazie a questo sistema puoi essere certo che il tuo pagamento è assolutamente sicuro. Sul nostro sito non verrà effettuata alcuna transazione senza la tua autorizzazione. Se qualcuno rubasse la tua carta o ne copiasse le informazioni non potrebbe usarla perché né conosce, né ha accesso a questo codice univoco.

Oggi quasi tutte le carte bancarie sono dotate del protocollo 3DSecure. La conversione delle vecchie carte al sistema 3DSecure è automatica, a seconda delle banche però potrebbe essere richiesto di firmare un emendamento al contratto. In ogni caso questa conversione non richiede alcun cambio o modifica della carta in tuo possesso. Inoltre il passaggio a 3DSecure è gratuito.

PAGAMENTO CON PAYPAL:

Se hai un conto PayPal puoi utilizzarlo per pagare il tuo ordine in modo sicuro, senza dover fornire le tue coordinate bancarie. Il pagamento tramite PayPal viene immediatamente incassato dai loro servizi.

METODI DI PAGAMENTI ALTERNATIVI:

A seconda del paese da cui effettui l'acquisto possiamo offrirti metodi di pagamento alternativi, come ad esempio Sofort e GiroPay per la Germania.

METODI DI PAGAMENTO NON ACCETTATI:

Non siamo in grado di accettare ordini o trasferimenti di denaro. Non possiamo inviarti una fattura pro forma.

Infine non possiamo accettare pagamenti in contanti.

Il mio carrello 0

Nessun prodotto

Prodotto aggiunto con successo
Quantità :
    %
    Conferma il mio ordine Continua a fare acquisti